Home / Shooters / Apex Legends / Milan Games Week 2022: Il terzetto di Pro Gaming
Pro Gaming

Milan Games Week 2022: Il terzetto di Pro Gaming

Non solo PG Esports, la Milan Games Week 2022 ha assegnato altri titoli all’interno delle competizioni targate Pro Gaming Italia.
Un terzetto di tornei che ha avuto il suo clou nella giornata di Domenica con l’ultimo atto dell’Agent Series di Valorant.
A contendersi l’alloro sono stati Dsyre Esports e Axolotl, un match che si è trasformato in un monologo.
Una prestazione impeccabile da parte dei Dsyre, i quali non hanno lasciato alcune margine di manovra agli avversari.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui i gialli si sono regalati anche la possibilità di sfidare i Fnatic, ospiti d’onore della competizione.

Showmatch che ha concluso la tre giorni dedicata ai tornei realizzati da Pro Gaming che ha visto la compagine italiana riuscire a tenere testa ai ben più quotati arancio-neri.
Una sfida in cui, il maggior tasso tecnico di Boaster e compagni è stato l’elemento decisivo che ha portato la contesa in loro favore col punteggio di 13-7.

I due campioni d’Italia

La tre giorni milanese di Pro Gaming Italia era iniziata con l’assegnazione del titolo italiano di Pokemon Unite.
Inserito all’interno delle ESL Italia Championship, il campionato dedicato al MOBA del mondo Pokemon ha registrato un atto conclusivo tra i 5I e i TattiPotati
Anche in questo scenario si assiste ad un monologo assoluto, realizzato da parte dei secondi che impongono il loro ritmo di gioco sin dalle prime fasi.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui BuBo e compagni diventano i nuovi campioni d’Italia.

Altro titolo nazionale assegnato sullo stage milanese è quello di Apex Legends con venti compagini a fronteggiarsi in tre round finali.
Tre riprese che hanno portato la mix-up degli Easy Win ad uscire trionfatori dal catino milanese.
La vittoria del primo round e la possibilità d’amministrare i successivi ha permesso al terzetto guidato da Mox600 di conquistar l’alloro.
Prestazione che permette loro di distanziare, in questo ordine, compagini del calibro di Outplayed e Samsung Morning Stars.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …