Home / Shooters / CS:GO / DreamHack Winter 2022: Jonkoping per due
Winter

DreamHack Winter 2022: Jonkoping per due

Il circuito DreamHack non smette di muoversi dove, nel fine settimana, si è disputata una nuova tappa.
Dopo le cronache di Atlanta, l’importante rassegna ha fatto ritorno a casa in quel di Jonkoping dove si è svolta il Winter 2022.
Rassegna in cui gli FPS sono stati al centro della scena con due importanti eventi dedicati al mondo di Rainbow Six: Siege e CS:GO.

Il titolo Ubisoft è stato protagonista con l’ultimo Major stagionale prima della pausa che condurrà verso il Mondiale del prossimo anno.
Una rassegna in cui il continente americano poteva mettere il proprio sigillo con sei compagini, tra Nord America e Brasile, nelle prime otto posizioni.
Evento che non è accaduto per merito del Team BDS, la compagine francese diventa l’assoluta protagonista del palcoscenico svedese.
Il quintetto transalpino conquista l’alloro scandinavo attraverso una strenua battaglia contro il Team Liquid.
Un continuo botta e risposta tra le parti, risolta solo al tiebreak, disputato su Skycraper, mappa in cui i BDS mettono il ritmo di gioco sin dalla prima fase.
Un parziale di 5-1 al cambio è stata la base con cui Renshiro e compagni iniziano l’ultimo atto, concluso poi col risultato di 7-4.

Il Winter 2022 è stato anche lo scenario per il titolo Valve dove si è disputato l’ultimo atto della seconda stagione della ESL Impact.
La competizione dedicata ai team femminili si è trasformato in un monologo assoluto da parte delle Nigma Galaxy.
La compagine europea impone il proprio ritmo di gioco in tutte le fasi del torneo, lasciando nessun margine alle avversarie.
Dimostrazione è l’ultimo atto in cui Ana e compagne liquidano la pratica Furia Esports con un netto 2-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …