Il connubio tra Sport ed Esport diventa sempre più ferreo, ciò attraverso eventi e collaborazioni di vario genere.
Uno di essi e il rinnovo della collazione tra Mkers, ATP e FIT per la ritorno della rassegna dedicata al mondo del tennis.
Le ATP Next Gen E-Series 2022 sarà disputata, nuovamente, su World Tennis Tour 2 titolo rilasciato nel Settembre 2020.
Partner dell’evento sarà, nuovamente, Intesa San Paolo che accompagnerà le vari fasi di qualifiche, utili per definire le Final Eight.
Qualifiche che vedranno, per la prima volta, anche la presenza di giocatori stranieri, pronti ad acquisire uno dei biglietti per Milano.
Il capoluogo lombardo sarà il palcoscenico delle Finals, in programma, dall’8 al 12 novembre prossimi, in concomitanza con le “Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals 2022”.
Qualifiche che inizieranno a partire da questo weekend con iscrizione sul sito ufficiale dell’evento, e si concluderanno nel mese di Ottobre.
Di seguito riportiamo le parole di Paolo Cisaria, Managing Director e membro del
CdA di Mkers, e Claudia Vassena, responsabile Direzione Sales & Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo.
Cisaria: “Dopo il successo della scorsa edizione abbiamo nuovamente l’opportunità di collaborare con Intesa Sanpaolo, ATP e FIT per raccontare un lato del linguaggio e della comunicazione legati al mondo gaming che interessa le nuove generazioni.
L’obiettivo sarà coinvolgere la fanbase sportiva ed esportiva per costruire contenuti che possano rispettare i valori e l’importanza dei brand con cui collaboriamo.
Vassena: “Siamo orgogliosi di sostenere per le Next Gen ATP E-Series 2022, in particolare, è per Intesa Sanpaolo essenziale avvicinarsi ai giovani in contesti a loro famigliari per trovare un linguaggio comune e sostenerli nel momento in cui vorranno finanziare gli studi, acquistare la prima casa o cercheranno opportunità formative per inserirsi nel mondo del lavoro.”