Home / Shooters / Call of Duty / CoD: Vanguard / CoD League 2022 – Brooklyn Major: Ladri in azione

CoD League 2022 – Brooklyn Major: Ladri in azione

La CoD League 2022 chiude anche il secondo ed ultimo step relativo alla sua Regular Season con la disputa dell’ultimo Major stagionale.
Una quarta tappa che ha avuto come location New York con il Kings Theatre di Brooklyn a far da palcoscenico a questa ultima recita.
Step finale in cui molte formazioni sono ancora in caccia di quei punti decisivi per la conquista di un posto alle Championship di Los Angeles.
Rassegna dove compagini che si trovavano nella situazione sopracitata hanno mostrato maggior fase rispetto ad altre che avevano gia conquistato il pass.
Esempio sono i New York Sublimers e i Los Angeles Thieves, le quali sono le protagoniste dell’ultimo atto di questo Major.
Le due formazioni arrivano all’atto conclusivo mettendosi alle spalle roster del calibro di Atlanta Faze e Optic Texas.

Match che sancisce la conclusione della Regular Season delle CoD League 2022 che si trasforma in una vera battaglia di Brooklyn.
Continui botta e risposta che portano ad una situazione di sostanziale equilibrio sino al settimo round disputato su Berlin in modalità Search & Destroy.
In tal contesto, i losangelini rompono gli indugi e impongono il loro ritmo di gioco, lasciando poco margine ai newyorchesi.
Il risultato di 6-1 rappresenta lo snodo decisivo per la deriva vincente dei Thieves, i quali su Tuscany (Hardpoint) chiudono la pratica Major con il parziale di 250-161.

I risultati del Major 4 forniscono il quadro ufficiale dei Championship di Agosto con i FaZe, primi nel ranking, a scontrarsi con i sopracitati Sublimers.
Thieves che, con questa vittoria, conquistano la terza posizione e lo scontro contro i Boston Breach.
Toronto Ultra – Optic Texas e Seattle Surge – London Royal Ravens sono gli altri accoppiamenti del primo turno della corsa al titolo mondiale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

SuperSmashCon

SuperSmashCon 2022: Un Ferragosto a Chantilly

Smash Bros è stato il grande assente dell’EVO 2022, ciò dovuto. principalmente, alle decisioni prese …