Home / Esport / ARCREVO EMEA 2021 Finals: Dominio assoluto
ARCREVO

ARCREVO EMEA 2021 Finals: Dominio assoluto

Prosegue il cammino delle finali ragionali della stagione 2021 del circuito ARCREVO.
Dopo il fine settimana dedicato alle ultime battute in Corea e Giappone, il circuito dedicato a Guilty Gear Strive ha fatto tappa nel vecchio continente
In questa occasione, presso i Bandai Namco Studios di Lione, si sono tenute le finali della zona EMEA.
Gli otto migliori giocatori, provenienti dalle qualifiche di questa regione, si sono ritrovati in terra francese per incoronare il re di questa regione.
Una competizione che, gia dalle prime fasi, si evince che si trasformerà in un monologo assoluto da perte di uno di essi.
Si tratta del saudita Latif, considerato uno dei più forti non solo della zona ma anche dell’interno panorama del titolo Arc System.

Il portacolori dei NASR Esports lascia poco margine agli avversari, ciò dimostrato nell’ultimo atto dell’ARCREVO EMEA 2021 Finals.
Il suo Zato-1 non ha lasciato alcun margine di risposta da parte di Skyll e del suo Sol Badguy.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello con cui Latif conquista il titolo di questo circuito, lanciando un guanto di sfida agli altri rappresentanti delle varie regioni presenti in questa rassegna.

Le ARCREVO Regional Finals si prendono una settimana di pausa prima dell’ultimo grande appuntamento.
Il 19 Marzo si svolgeranno, ad Irvine, le finali nordamericane dove, per l’occasione, saranno annunciate le ultime novità della Season 1 del titolo di casa Aec System Works.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …