Il competitivo di Smash Bros: Ultimate ritorna in scena dove a Laurel, nel Maryland, si è tenuto una nuova edizione del Glitch.
Denominato Infinite, la rassegna realizzata da VGBootCamp, vedeva la presenza dei migliori esponenti della scena americana più qualche ospite d’oltre oceano.
Competizione dove non sono mancati i nomi a sorpresa che hanno caratterizzato la Top 8 come Vendetta, giunto settimo, e, in particolar modo, Zomba.
Il suo 2022 è iniziato nel migliore nel modi dove, dopo il secondo posto al Frosty Faustings. raggiunge una nuova finale.
Ultimo atto ottenuto attraverso la conquista della Winner Bracket dove sconfigge con un 3-0 il portacolori dei Beastcoast, Cosmos.
Quest’ultimo, ottiene comunque l’accesso all’ultimo atto della rassegna con l’affermazione di rimonta per 3-2 contro Jake.
Sfida conclusiva del Glitch Infinite in cui i due protagonisti mettono in scena una contesa combatutta ad armi pari.
Un match giunto al reset, ottenuto da Cosmos con il parziale di 3-1, una conquista che porta a un secondo set a senso unico.
Un 3-0 senza storia con cui il Pyra & Mythra player liquida agilmente la pratica R.O.B dell’avversario che, nell’ultimo round, ha utilizzato Link.
WON GLITCH INFINITE
FEELIN PRETTY GOOD
— Cosmos (@CosmosZR) February 21, 2022
Non solo Smash
La cittadina del Maryland ha avuto la rassegna dedicata al titolo Nintendo come piortata principale.
Oltre ad Ultimate, il Glitch Infinte ha ospitato altre otto competizioni dedicate al mondo dei picchiaduro.
Dal rassegna di doppio di SSBU in cui a trionfare sono la coppia Zomba/Leon a Dragon Ball FighterZ in cui a conquistare l’alloro è Dekillsage degli Evil Geniuses, il quale diventa protagonista della rassegna con l’affermazione nel torneo dedicato a Melty Blood.
Oltre a loro, a salire sul gradino più alto del podio, nelle altre rassegne, sono:
Guilty Gear Strive: Doriavis Dawn
Ultimate Marvel vs. Capcom 3: RayRay
Street Fighter 5: TheRaglay
Tekken 7: Ty
Samurai Showdown: Initialdrive
Squad Strike: Zomba