Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2022: Il primo stage Online

CoD League 2022: Il primo stage Online

La stagione regolare delle CoD League 2022 è iniziata ufficialmente nei ultimi tre fine settimana.
Tre weekend in cui sono stati decisi i primi punti all’interno del ranking stagionale che il tabellone del primo Major in programma.
Prime schermaglie in cui le informazioni fornite dal Kickoff Live Showcase vengono ribaltate.
Dimostrazione di ciò è la prima posizione ottenuta da parte dei Atlanta FaZe, i quali erano apparsi in ritardo di condizione in quel di Arlington.
I campioni in carica iniziano con piglio giusto chiudendo il Group Stage da imbatutti, realizzando un filotto di cinque vittorie consecutive.

Falsa partenza, invece, per i Toronto Ultra, i vincitori dell’evento che ha aperto la nuova stagione della CoD League non vanno oltre la sesta posizione.
Soprende in positivo la piazza d’onore ottenuta dai London Royal Ravens, considerata la cenerentola della scorsa stagione.
I londinesi, assieme ai Los Angeles Thieves, chiudono col record di 4-1, ma con i secondi ad aver un maggior quantitativo di punti per via della differenza set.

Una classifica, quella sopra indicata, ancora in divenire dove altri punti saranno assegnati nel primo CoD League 2022 Major.
Ad aprire la rassegna, in programma dal 03 al 06 Marzo, sarà la contesa valevole per il quarto di finale Winner tra London Royal Ravens e Los Angeles Guerillas.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …