Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online – JP Stage 3: L’urlo di The Beast
The Beast

Capcom Pro Tour 2021 Online – JP Stage 3: L’urlo di The Beast

L’urlo di The Beast tuona nell’estremo Oriente lanciando un forte avvertimento ai vari avversari per la corona mondiale.
La Capcom Pro Tour 2021 Online inizia il suo terzo ciclo di stage dedicati alla definizione del quadro dei finalisti.
Scenario di questo scorcio di stagione è il Giappone che ha ospitato il terzo stage dedicato alla nazione asiatica.
Nuova occasione per molti giocatori importanti di poter staccare il biglietto per le finali mondiali del prossimo anno.
Una posta in palio molto importante, dimostrato non solo dall’alta partecipazione (oltre 300 iscritti) ma anche dai finalisti che sono arrivati alla Top 8.
Una composizione in cui giocatori del calibro di Gachikun, Tokido e Momochi non sono riusciti a farvi parte.

Una seconda fase della competizione, caratterizzata dalla voglia di rivalsa da parte di una leggenda della scena del titolo Capcom.
Daigo Umehara è il protagonista cardine di questo scorcio in cui The Beast mostra tutto il suo repertorio con il suo fedele Guile.
Una marcia impetuosa quella del rappresentante massimo del Team Beast, leggermente sporcata nell’ultimo atto dove ha affrontato Hawano.
Avversario scomodo, dimostrato dalla conquista da parte del portacolori degli Hit Box Arcade del reset match col punteggio di 3-2.
Una scivolata che Daigo riesce a dimenticare nella contesa decisiva dove con un netto 3-0 liquida la Kolin dell’avversario.

La Capcom Pro Tour sosterrà per un secondo fine settimana in Asia dove nei prossimi giorni si disputerà lo stage dedicato alla zona Sud Est.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

GSL superTournament

AfreecaTv GSL SuperTournament 2022 S1: Un nuovo inizio

La stagione 2021/2022 di Starcraft deve ancora scrivere la parole fine del suo percorso che …