Il nuovo continente ancora protagonista delle cronache all’interno della Capcom Pro Tour 2021 Online.
Dopo la sessione dedicata alla parte occidentale del Centro America, si attraversa il confine messicano per il secondo stage dell’area West del Nord America.
Una ampia regione che comprende non solo tanti Stati americani ma anche gran parte del Canada.
Competizione in cui alla linea dello start erano presenti in 100, una grossa mole che porta tale rassegna ad essere uno con il maggior numero di partecipanti.
Player alla caccia di quel biglietto mondiale molto agguerriti con tanti nomi di prima fascia che non riescono a conquistare la Top 8.
Giocatori del calibro di Commander Jesse, Alex Myers e Chris Tatarian non riescono a raggiungere il secondo giorno di gara.
Secondo step del NA West Stage 2 in cui i vari outsider presenti hanno caratterizzato questo scenario che trova, però, il suo punto più alto nella sfida tra due dei massimi esponenti della secna locale.
Nephew e ChrisCCH hanno messo in scena un match senza esclusioni di colpi dove il reset match è risultato decisivo per le sorti del torneo.
Reset ottenuto da Chris che con Sakura sconfigge col punteggio di 3-0 la coppia Ryu/Kolin dell’avversario.
Ultimo atto in cui la situazione d’equilibrio permane anche in questa fase dopo solo il quinto set ha sancito la parola fine al match.
In questo scenario, a trionfare è il rappresentante dei Panda Global che, con Kolin, batte la Sakura del portacolori degli UYU.
https://twitter.com/CapcomFighters/status/1447396207039377415
Il prossimo weekend, la Capcom Pro Tour Online torna in Europa con lo stage dedicato a EU East e alla Russia.