Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / eNazionale 2021: Decisi i quattro nuovi azzurri
eNazionale

eNazionale 2021: Decisi i quattro nuovi azzurri

Un fine settimana importante per eFootball PES italiano dove la nazionale italiana è stata al centro dei riflettori.
La divisa azzurra è stato il premio ottenuto dai quattro giocatori che hanno conquistato le qualifiche della eNazionale 2021.
La rassegna, iniziata lo scorso anno, ha deciso coloro che vestiranno la maglia della Nazionale nella prossima eEuro, rassegna in cui l’Italia è uscita trionfatore.
Dodici i giocatori presenti ai nastri di partenza, otto di essi sono arrivati attraverso i vari qualifier organizzati durante le settimane che hanno preceduto le finali.
A questi si aggiungono i quattro campioni d’Europa che si rimettono in gioco per confermare il loro status all’interno del team.

Ultima fase per la formazione della eNazionale 2021 dove il roster definitivo vede la presenza di tre dei quattro campioni europei.
Nicola “nicaldan” Lillo (Fiorentina), Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi (Qlash) e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu (Hellas Verona) saranno di nuovo i portacolori azzurri.
Al sopracitato trio si aggiunge una new entry, rappresentata da Raffaele “Rafinter934″ Pagliuca del Team Amelia.
Pagliuca si aggiudica la maglia della nazionale, battendo nello scontro diretto Emanuele Romani dei Pro2Be Esports.
Una convocazione ottenuta anche attraverso lo scontro tra campioni d’europa dove GrayFox sconfigge  Rosario ‘Npk_02‘ Accurso del Genoa.

I quattro azzurri saranno impegnati nelle qualifiche per la eEuro 2021 che inizieranno il prossimo mese di Marzo con sorteggi che saranno effettuati nei prossimi giorni.
Finali europee che si disputeranno dal 9 al 10 Luglio in cui le dieci vincitrici dei gironi e sei provenienti dai playoff si sfideranno per l’alloro continentale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …