Le Six Nationals Winter 2020 Last Week ha deciso il quadro delle promosse ai playoff e di coloro che lotteranno per salvarsi.
Ultime due tornate di stagione regolare dove tutti i verdetti sono stati ufficializzati, compresi anche i due slot diretti per le semifinali.
Posti che vengono acquisiti dai Mkers e Notorious Legion, con i secondi che ottengono tale privilegio solo all’ultima giornata.
Il successo nello scontro diretto contro i Macko Esports con un 7-1 su Kafè, permette ai Legionari di ottenere il bye del primo turno.
Evento il quale i Mkers avevano già conquistato nella scorsa settimana e che certificano ulteriormente con due vittorie.
Affermazioni che hanno fornito morale a Sloppy e soci visto anche il percorso verso un posto al Six Invitational 2021 dove la formazione italiana sta lottando per un posto ai playoff per i Mondiali.
La Six Nationals Winter 2020 Last Week ha deciso le ultime due formazioni che accedono alla seconda fase, valevole per il titolo nazionale.
con un colpo di reni, gli IGP, finalisti della scorsa stagione, acciuffano l’ultima posizione utile grazie ad un risultato favorevole.
La vittoria sui Mad Wizards e la contemporanea sconfitta dei CyberGround contro gli HMBLE già qualificati, permettono ad ATK e compagni il passaggio del turno.