Home / Esport / Six Nationals Winter 2020 Week 8: Fuga per la vetta
Nationals Winter 2020 Playoff

Six Nationals Winter 2020 Week 8: Fuga per la vetta

Le Six Nationals Winter 2020 Week 8 vanno agli archivi fornendoci informazioni riguardanti la definizione del quadro dei playoff.
Un turno in cui, la corsa agli slot diretti per le semifinali sembra trova una sua fisionomia, ciò derivante dai risultati di questa tornata.
Mkers e Notorious Legion approfittano del mezzo passo falso dei Macko Esports per per prendere il largo in questa corsa a tre.
Evento accaduto a causa del pareggio su Oregon che gli ex Samsung Morning Stars hanno ottenuto contro i CyberGround Gaming.
Situazione che ha permesso ai blue navy e ai legionari di staccarsi, grazie anche alle vittorie sui IGP (7-4) e GoSkilla (7-3).

Una giornata, quelle delle Six Nationals Winter 2020 Week 8, in cui è stato decisa la quarta formazione che prenderà parte ai playoff.
La neopromossa HMBLE ottiene il pass attraverso la vittoria per 7-3 all’interno di Kafè sui Mad Wizards.
Successo che permette a wuK e soci di ottenere ciò per via del vantaggio di otto punti IGP, ormai incolmabile a due giornate dalla fine.

L’ultima giornata della stagione regolare, in programma il 15/16 Dicembre, darà una chiara definizione delle tre corse che si sono create nella classifica.
In particolar modo, fari puntati sul terzetto in lotta per evitare i due posti per i playoff dove l’ultima giornata vedrà lo scontro diretto tra Mad e IGP.
Match importante visto anche il calendario dei CyberGround, i quali dovranno affrontare i Mkers, ad un passo dalla matematica certezza per lo slot diretto alle semifinali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …