Home / Esport / RLCS Season X Winter Session: Inizia il secondo giro
Major

RLCS Season X Winter Session: Inizia il secondo giro

Le RLCS Season X Winter Session iniziano il secondo giro dei Regional, seppur il primo non si sia ancora concluso.
L’Europa tiene a battesimo la nuova tornata dove le formazione di questo scenario riaprono la caccia al Team BDS. veri regnanti continentali.
L’organizzazione franco/svizzera si conferma di essere la formazione da battere anche se, in questa occasione, subisce una battuta d’arresto.
A fermare l’avanzata di Extra e compagni sono stati i Top Blokes nella Winner Bracket e il Team Queso nella Lossers.
Entrambi i match sono stati lottati con termine solo al settimo e sesto set con cui i franco/svizzeri escono di scena al terzo posto.

L’ultimo atto del secondo regional europeo delle RLCS Season X Winter Session è stato un match combattuto in cui britannici e spagnoli hanno venduto cara la pelle.
Contesa che si rivela aspra e combattuta risolta solo al settimo set su Championship Field dove, anche in tale ambito, l’equilibrio è rimasto tale.
Una situazione che trova il punto di distacco dopo 39 secondi dall’inizio del supplementare dove l’incornata del francese Kassio sblocca il risultato in favore degli inglesi.
Il risultato finale di 1-0 permette ai Blokes di portarsi a casa il primo Regional stagionale dopo due affermazioni all’interno del The Grid.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …