Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / Make it into Colosseum: Roma X Mkers è ufficiale
Roma

Make it into Colosseum: Roma X Mkers è ufficiale

Una nuova settimana è iniziata all’interno del viaggio degli annunci di presentazione dei roster delle formazioni della prossima eSerie A.
La nuova tappa di questo cammino vede come scenario la capitale, ricca di fascino e storia che traspira in ogni angolo della città.
Uno scenario di maestosità dove la sfida tra Lazio e Roma si gioca anche all’interno dei campi da calcio virtuali.
I biancocelesti, per la nuova stagione hanno arricchito il loro roster con l’inserimento di giocatori giovani e pronti a disputare le varie competizioni targate FIFA e PES.
La risposta dei capitolini non è targata e dopo la partnership esclusiva con Konami, con partecipazione alla eFootball.PRO, mostrano la loro formazione.
Un terzetto nato attraverso la nuova unione che vede la “Maggica” unire le proprie forze, in questa nuova stagione, con i Mkers.

Una scelta che parte da lontano, con gli investimenti da parte di Florenzi e De Rossi all’interno del sodalizio romano.

A rappresentare i colori giallorossi nelle rassegna di eFootball PES ci sarà uno trio in cui vi è il ritorno in Italia di Emiliano “S-Venom” Spinelli.
il cinque volte campione d’Italia ritorna in patria dopo l’esperienza della scorsa annata in cui ha indossato la divisa dell’Arsenal.
Assieme a lui, la Roma sarà capitana dal serbo Marko “Roksa” Roksic, il quale sarà affiancato da Stefan ‘Kepa‘ Slavkovic, suo  compagno di squadra al Nantes.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …