Da Verona a Milano, andata e ritorno, la spola tra Veneto e Lombardia è la pista più calda nella presentazione dei roster esportivi della Serie A.
L’annuncio dell’accordo tra Qlash-Milan ha riscosso clamore visto anche l’attraversamento del Naviglio da parte dell’organizzazione trevigiana.
Un cambio di rotta che ha permesso all’altra società meneghina di cambiare registro e virare verso nuovi lidi.
Si tratta dell’Inter che, per la stagione 20/21 di FIFA ha deciso di puntare su un quartetto di caratura internazionale.
Un poker, nato con la collaborazione del Team Bundled, società olandese ai vertici nazionali con collaborazioni con formazioni gestite da stelle come Ronaldinho e Ozil.
🎮 | ESPORTS
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 6, 2020
Diamo il benvenuto al nostro nuovo team #InterEsports in collaborazione con @teamBundled!
🇮🇹 @BundledMNeto77
🇨🇴 @NLaos_X
🇳🇱 @LevyFrederique
🇧🇷 @PResende97 pic.twitter.com/XBmR87mSf4
Punta di diamante del nuovo quartetto nerazzurro è il brasiliano Pedro Rasende, che chiude la sua avventura con la Ellevens Esports di Bale.
Il carioca ha chiuso al quarto posto la scorsa stagione nella categoria XBOX, a stretto contatto con i migliori della categoria.
A far compagnia nelle rassegne per il titolo Microsoft ci sarà l’olandese Levy Frederique, già protagonista con l’inter nella Challenge Cup disputata con Hakimi.
Il poker della Beneamata si completa con una coppia, la quale avranno la loro prima esperienza sui palcoscenici internazionali.
Il colombiano Nicolas “NLaos_X” Velasco è un volto nuovo a queste latitudini ma molto conosciuto in patria visto il titolo di miglior centrocampista difensivo nella Pro Club nazionale.
A completare il duo per la scena della console Sony vi è il diciasettene italo/brasiliano Manoel “MNeto77” Neto.