Home / Shooters / CS:GO / IEM Season XV New York Online: Spazio al Nord America
IEM Season XV

IEM Season XV New York Online: Spazio al Nord America

La marcia delle IEM Season XV di CS:GO continua dopo le cronache che hanno avuto come protagoniste le formazioni europee.
Una rassegna che, in questa settimana con lo stage dedicato alle formazioni del Nord America.
Competizione che vede tra le sue file anche gli 100 Thieves, l’organizzazione di Nadeshot partecipa a tale evento per la sua ultima volta all’interno di CS:GO.
I rossoneri, infatti, il 12 Ottobre hanno annunciato la loro uscita di scena dalla scena competitiva del titolo dopo una permanenza di pochi mesi.
Una situazione che rappresenta un duro colpo per il competitivo di tali latitudini, considerato ad un livello sottostante rispetto ad altre regioni.

Una ultima recita che gli 100 Thieves onorano in maniera egregia, raggiungendo la finale dopo la vittoria del girone B.
Un primo passo verso l’ultimo stage completato poi con la vittoria in semifinale contro il Team oNe per 2-0.
Una vittoria sofferta ottenuta anche attraverso il supporto nei supplementari nel decisivo set su Dust 2.
il quintetto di foggia australiana ha incontrato in finale i Furia Esports, formazione tra le più in forma dell’intero lotto mondiale.
Il roster brasiliano accede all’ultimo atto in maniera agevole, soffrendo un pò solo nel secondo set, vinto per 16-13 su Train contro gli Evil Geniuses.

Decisivi i vicoli italiani

Finale dello stage nordamericano delle IEM Season XV New York in cui lo status da primatista continentale dei FURIA viene ulteriormente confermato.
Sesta vittoria regionale per il team brasiliano. il quale ha dovuto lottare in maniera aspra per aver la meglio sui rossoneri.
Una battaglia decisa nel secondo set in cui felps e compagni riescono a spuntarla su Infermo col punteggio di 16-14.
Un punto del pareggio, dopo che gli 100 Thieves erano passati in vantaggio con la conquista di Nuke, che ha fornito un boost di morale e fiducia ai carioca.
elemento che ha consentito ai nerazzurri di vincere in maniera agevole su Vertigo (16-4) e di amministrare su Mirage (16-11).
vittorie di mappe che consentono ai brasiliani di chiudere la serie sul 3-1 che li consente di staccare il pass per le finali in programma a Dicembre a Colonia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …