Fine settimana particolarmente calmo all’interno del competitivo di Dota 2 copn l’area CIS protagonista con il Parimatch League Season 3.
Quadrangolare organizzato dal sito di scommesse omonimo, esso è stato occasione per testare le stato di forma dei vari team dell’area.
L’area CIS, infatti, avrà un mese di riposo visto che le attenzioni degli appassionati del titolo Valve si sposteranno verso altri lidi.
Le quattro formazioni giunti a questo atto arrivano attraverso una fase preliminare dove non assistiamo a particolari scossoni.
L’equilibrio mostrato nella prima fase si assiste anche nel quadrangolare finale di questo Parimatch League Season 3.
La dimostrazione di ciò è stato l’unico atto della contesa che ha visto fronteggiarsi i Virtus.pro e FlytoMoon.
Un match in cui l’iniziale scatto dei FlyTo ha trovato risposta nella rimonta dei Virtus, elementi che hanno condotto la sfida al quinto e decisivo set.
Un tie-break che conferma l’andato visto in tutta la competizione, una durata di 43 minuti il cui punto di svolta lo si ricerca negli ultimi istanti.
Le otto uccisioni realizzate dai Virtus.pro hanno portato il titolo in direzione degli orsi bianchi, conquistando in questo modo, il secondo successo stagionale.
Per Solo e compagni anche un primo premio di 50.000$, un buon viatico per riprendere la strada verso le postazioni di comando.
WE MADE IT! 🏆
WE ARE YOUR #PMLeague SEASON 3 CHAMPIONS!
Thank you for your support ❤️ #GOGOVP pic.twitter.com/8ix0cIOj0r
— Virtus.pro (@virtuspro) July 5, 2020