Home / Esport / Six Nationals Summer 2020 Week 4 Part 2: Inizio secondo tempo

Six Nationals Summer 2020 Week 4 Part 2: Inizio secondo tempo

Le Six Nationals Summer 2020 ritornano in scena con l’inizio del percorso di ritorno con la seconda parte della Week 4.
Un girone di ritorno fondamentale in vista, anche, dei recenti aggiornamenti che hanno coinvolto i vari campionati nazionali.
A partire da questa stagione, infatti, il vincitore del torneo avrà accesso diretto alle Challenge League, la seconda divisione del competitivo del titolo Ubisoft..
Occasione importante per permettere alla formazione vincitrice di poter mettersi in mostra ed ambire anche a conquistare un posto nelle Pro League.

Una Week 4 Part 2 che riprende il canovaccio visto la scorsa settimana con i Mkers ormai in fuga verso il passaggio diretto alle semifinali.
I campioni in carica battono agilmente gli IGP su Kafè col punteggio di 7-2, vittoria che allunga il proprio vantaggio sulle dirette avversarie.
Sono cinque i punti sulla nuova seconda piazza ossia i Samsung Morning Stars, i quali battono i CyberGround sulla sopracitata Kafè per 7-3.
Bergamaschi che approfittano anche del passo falso dei GoSkilla, gli arancioni vengono bloccati con il pareggio su Clubhouse contro gli Outplayed.
Primo punto per la formazione veneta dove le recenti novità del proprio roster hanno iniziato a portare giovamento.
Cambiamenti realizzati anche dai Notorious Legion, gli arancioneri riescono ad ottenere un pareggio di rimonta su Villa contro i Mad Wizards.

Le Six Nationals ritorneranno con il formato del doppio turno già a partire dalla prossima settimana con la disputa della Week 5.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Il nuovo corso è iniziato

Addio League, benvenute Champions Series, la scena competitiva di Overwatch inizia ufficialmente il suo nuovo …