Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / Everybody Plays Home Week 6: Zebre dominanti su PES
Home

Everybody Plays Home Week 6: Zebre dominanti su PES

eFootball PES 2020 è il protagonista della Everybody Plays Home Week 6, la serie di tornei preparatori organizzati dalle varie società esportive assieme alla Lega Serie A.
Un triangolare ed un quadrangolare erano presenti nel programma di questa settimana di sfide che hanno fronteggiare sette formazioni.
Settimana iniziata con Torino, Parma ed Udinese, protagoniste del primo evento in calendario in questo lasso temporale.
Triangolare in cui i bianconeri friulani ipotecano la vittoria nelle due sfide che vedeva impegnato il proprio rappresentate.
Edoardo “IMBAEDO1” Sbroggio è, attualmente uno dei giocatori più in forma del panorama nazionale.
Dimostrazione di ciò è la seconda vittoria consecutiva all’interno del precampionato.
Un 5-4 ai danni ai DorianFear del Parma e un 2-1 su Highlander del Torino permettono al bianconero di portare il secondo sigillo in terra friulana.

La zampata del campione

La Everybody Plays Home Week 6 va in archivio con il quadrangolare con in campo Fiorentina, Inter, Juventus e Sassuolo.
Si tratta di una prima volta di alcune sfide che infiammano il panorama della Serie A come quella tra gigliati e bianconeri ma, sopratutto, il derby d’Italia.
Inter e Juventus sono le protagoniste dell’ultimo atto di questo torneo con Kirito_Yuuki ed Ettorito a scrivere un nuovo capitolo di questa sfida.
Una contesa in cui il vice campione del mondo dimostra di essere il favorito principale alla vittoria del campionato italiano.
La vittoria per 1-0 nella partita d’andata è una solita base di vantaggio per Ettorito che riesce ad ampliarlo nella gara di ritorno.
Il 4-1 complessivo porta al rappresentante della Juve il secondo successo all’interno di questa fase preparatoria.

La Everbody Plays Home ritorneranno con la Week 7 a partire da Mercoledì 29 Aprile con un quadrangolare dedicato a FIFA 20.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …