Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eSerieA Tim: Definiti i gironi della prima fase
eSerie A Tim

eSerieA Tim: Definiti i gironi della prima fase

Il campionato dedicato alla Serie A inizia a prendere forma con l’arrivo delle squadre che faranno parte della nuova competizione.
La eSerieA Tim vedrà diciassette formazioni nel campionato di Fifa 20 confermando in questo modo l’esclusione di Brescia, Napoli e Juventus.
Bresciani e napoletani, inoltre, non saranno della partita anche in quel di eFootball PES 2020 dove sarà presente la Juventus.
In queste ore le varie formazioni hanno conosciuto il loro destino in merito alla fine fase che inizierà il 21 Marzo con la prima giornata di campionato.

Fifa 20

Balza l’occhio il derby di Milano nel girone 1 della competizione dedicata al titolo EA.
Milan ed Inter inserite nel primo raggruppamento, il quale vedrà il ritorno del Cagliari e nonché la presenza di Udinese e Torino.
La Roma è la protagonista del Girone 2, i giallorossi si sconteranno con il Verona, il Sassuolo e la Fiorentina.
Girone 3 interessante con la Lazio che entra ufficialmente nel mondo videoludico dopo le vicende di Dicembre 2018.
I capitolini si scontreranno con  l’Atalanta, il Genoa e il Lecce in un girone molto equilibrato.
Sorpresa nel girone 4 dove viene focalizzata l’arrivo della SPAL, la formazione romagnola entra nel mondo competitivo attraverso la collaborazione con la WeArena.
Ultimo raggruppamento che simboleggia l’Emilia Romagna con la presenta di Parma e Bologna, a chiudere il gruppo la Sampdoria.

eFootball Pes 2020

La Juventus è la grande favorità della competizione dedicata al titolo Konami, i piemontesi , impiegati nella eFootball.Pro, sono inseriti nel girone 1
Un girone ad alto tasso emotivo, vista l’arrivo del derby di Torino e del derby d’Italia con il Milan, girone completato da Genoa e SPAL.
L’Inter sarà una delle antagoniste principali dei bianconeri, i nerazzurri sono all’interno del Girone 4 assieme a Fiorentina, Udinese e Sampdoria.
La lotta Champions tra Roma e Atalanta sarà presente anche nella eSerie A Tim dove entrambi i team faranno parte del Girone 3 con Parma,Lecce e Cagliari.
Ultimo raggruppamento in visione è il girone 3 dove la Lazio riceverà la visita del Bologna, del Sassuolo e del Verona.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …