Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports – 2° Giornata: Stregoni e labronici
BeSports

BeSports – 2° Giornata: Stregoni e labronici

Seconda giornata della BeSports, il campione videoludico ufficiale della Serie B giocato su eFootball PES 2020.
Il debutto della competizione aveva visto Juve Stabia, Salernitana e Cittadella scattare in vetta a punteggio pieno con un buon numero di formazioni ad inseguirle.
Le tre squadre vivono un turno di campionato agrodolce con le sole vespe di Castellammare di Stabia a raccoglie punti.
I gialloblu dividono la posta con il Pisa dove il 3-1 per i campani trova risposta con il 5-1 dei toscani, tre punti cadauno che non consente alla Juve Stabia di mantenere la vetta.
Primato conquistato da un nuovo duo formato dal Benevento e dal Livorno, i quali approfittano anche del tonfo della Salernitana.
I granata escono sconfitti dal confronto con il Cosenza in cui i lupi della Sila infliggono un doppio 4-2.

Tanti eventi che consentono a stregoni e labronici di iniziare il loro percorso in vetta al campionato dove per la prima si cerca di emulare le imprese dei ragazzi di coach Inzaghi.
Il duo beneventano vince di misura lo scontro diretto con il Cittadella, il 1-0 di entrambe le partite consentono a Teclis88 e GSIMO90 di conquistare la leadership.
Primato condiviso con il Livorno, la formazione toscana, ultima nel campionato di Serie B, sconfigge il Perugia con il punteggi di 5-3 e 2-1.

Nelle altre partite della 2°Giornata della BeSports, Cremonese ed Trapani ottengono quattro dei sei punti disponibili.
Le due formazioni ottengono una vittoria e un pareggio nelle sfide che vedono impegnate contro Entella e Venezia.
Empoli-Chievo, Spezia-Crotone, Pescara-Pordenone e Ascoli-Frosinone finiscono con un pareggio e divisione dei punti in parti eguali.

La terza giornata della BeSports, programma per Domenica 19 Aprile, vedrà il derby campano tra Salernitana e Benevento ed Livorno-Ascoli come match clou della tornata.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

NED

Progetto NED: Esports per abbattere le diversità

Gli Esports rappresentano sempre più una nuova frontiera di socializzazione da parte delle nuove generazioni. …