Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Spring Split 2020 Playoff: Tra primi turni e finalisti

EVC Spring Split 2020 Playoff: Tra primi turni e finalisti

La fase calda delle EVC Spring Split 2020 è arrivata con l’inizio dei playoff delle altre due competizioni che compongono il trittico dei campionati di ESL Italia.
Una strada verso le ultime battute iniziata con i quarti di finale di Brawl Stars in cui Mkers e Outsiders/Beat Gaming, attendono il nome dei loro sfidanti.
Antagonisti che arrivano dalle contese che hanno visto fronteggiarsi Outplayed contro Totem Esports e Team Qlash contro Manguste Esports.
Due sfide che hanno ripetuto il copione visto durante il campionato con la netta affermazione della terza e quarta forza del torneo
Un doppio 2-0 che permette ai neroverdi e turchesi di approdare in semifinale per poter continuare a battagliare per un posto in finale.

Quarti di finale anche per Clash Royale in cui il programma vedeva le sfide tra Rob e Bazaar e quella tra Chief Keef ed Filo Rambo.
In queste latitudini si registra l’uscita di scena del campione in carica infatti Rob viene sconfitto per 3-1 fornendo a Bazaar il lasciapassare per le semifinali.
L’eliminazione del portacolori dei CyberGround apre lo scenario sulla successione, una corsa dove tra i partecipanti ci sarà anche Filo Rambo.
Il rappresentante dei Dive Esports liquida agilmente la pratica Chief Keef con un 3-0, risultato che consente a Rambo di accedere al secondo step.
Semifinali in cui già sono presenti Fizzo e solterino, i quali attendono i due sfidanti per la corsa a diventare il nuovo re di Clash Royale.

Le due finali

La giornata delle EVC Spring Split 2020 Playoff si conclude con la finale del Winner Bracket e la semifinale Lossers del campionato di CS:GO.
Primo atto presente nel programma era la sfida tra Qlash ed HSL Esports, valida per l’accesso alla Gran Final.
Uno scontro tra mostri sacri del CS:GO italiano, ciò dimostrato anche dall’equilibrio per tutta la durata del match terminato solo ai supplementari su Nuke.
In questo frangente una tripla di Pier assieme alla doppia di Osama, permette agli HSL di chiudere la contesa per 19-16 guadagnando l’accesso all’ultimo atto.

Finale in cui i gialloneri dovranno aspettare per conoscere il nome dell’antagonista che uscirà dal nuovo capitolo della sfida tra Qlash ed Elites Esports.
Gli azzurri vincono la Lossers Semifinals battendo gli ExAequo grazie ad un supplementare disputato su Overpass.
Sfida tra le due formazioni giocata nella giornata di Venerdi dove, in questo ambito, gli Elites riescono ad eliminare la loro nemesi.
16-7 su Vertigo e 16-14 di rimonta su Dust 2 consentono ad bibu e compagni di raggiungere la sfida finale contro gli HSL.

 

 

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …