Home / Esport / Sfida alla noia: Fifa Ultimate Quarantine Cup & StayAtHome
Quarantine

Sfida alla noia: Fifa Ultimate Quarantine Cup & StayAtHome

L’emergenza coronavirus ha colpito anche il mondo fi FIFA dove una lunga serie di cancellazioni hanno ridotto la stagione competitiva.
Per fronteggiare alla carenza di ciò. i team calcistici stanno organizzando vari tornei per permettere di regalare a giocatori e pubblico alcune ore di svago.
Molte sono le iniziative che stanno o in programma in questi giorni in piena pandemia coronavirus, sia in Italia che nel mondo.
Uno di queste è la FIFA Ultimate Quarantine Cup, una competizione che vedrò ben 128 team calcistici cimentarsi in match su Fifa 20

L’idea della competizione nasce dal Leyton Orient, società londinese che milita in League Two, la quarta divisione inglese
128 squadre in rappresentanza di 16 nazioni, quasi tutti facenti parte delle massimi campionati nazionali.
Dal Regno Unito agli States e l’Australia passando per l’Italia dove il tricolore sarà rappresentato da Roma e Fiorentina

Italia contro Spagna

La FIFA Ultimate Quarantine Cup è soltanto l’ultima di una serie d’iniziative realizzate per combattere la noia della quarantena.
Una sfida particolare vedrà fronteggiarsi Italia e Spagna in questa settimana con la #Stayathome Tournament.
Organizzata dalla Esports Academy,il torneo vedrà 4 formazioni della nostra Serie A affrontare 5 della Liga più gli Hastag United, ospiti della rassegna.
Parma, Sampdoria, Bologna, Sassuolo sfideranno Valencia, Levante, Saragozza,Villareal ed Huesca da oggi sino al 21 Marzo.

Sarà occasione per le varie formazioni di potersi allenare per le future competizioni che potrebbero arrivare.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …