Il CEO Dreamland 2020 doveva rappresentare l’inizio della neonata Smash World Tour 2020, il campionato dedicato a Melee ed Ultimate.
La pandemia coronavirus ha costretto gli organizzatori dell’evento di Orlando di cancellare la manifestazione all’interno del calendario della competizione.
Seppur tale mancanza, il Smash World Tour 2020 è iniziato con due tornei del circuito Silver all’interno di Smash Bros Melee.
Tali competizioni rappresentano la possibilità per i dilettanti di potersi cimentare all’interno di un campionato mondiale.
Prima tappa di questo viaggio di debutto è il Texas dove a Corsicana si è svolto il Don’t Stomp On Me, torneo Silver 64+ con una buona risposta da parte della community locale.
In 85 erano presenti alla rassegna texana dove a salire sul gradino più alto del podio è stato Albert dei Tenacity Esports.
Per lui si è trattato di una scalata verso la vetta dove dapprima è riuscito a vincere il Lossers Bracket per poter affrontare bobby big ballz
Una sfida ad alto ritmo tra i due che hanno presentato un Falco mirror match con Albert capace di ottenere la vittoria.
Affermazione avvenuta in due step, dapprima con il reset match vinto per 3-1 e poi conquistare il torneo, di rimonta, col punteggio di 3-2.
Vittoria che consente di guadagnare 45 punti ranking nonché la vetta momentanea del campionato di Melee.
I won Don't Stomp. Current #1 player on the Smash World Tour!
— Albert (@AlbertLombardi) March 15, 2020
Il SoCal di Marth
Dal Texas al Sud California con il SoCal: The Hype, torneo Siver 32+ disputato ad Huntington Park.
A queste latitudini a sorridere è KoDoRiN, giocatore locale che utilizza Marth, che conquista la rassegna californiana.
Un dominio per il giocatore californiano dove nell’ultimo atto sconfigge per 3-1 null con Fox, conquistando 25 punti ranking.
Congratulations to KoDoRiN for winning SoCal The Hype over Top Notch Controllers' null! With this win, KoDoRiN now has 25 points on the SWT standings as this event was a Silver tiered tournament.
🥇 @KoDoRiNSSB
🥈 @nullGS
🥉 @MichaelS_nut📄https://t.co/hCzUyygc1H pic.twitter.com/jLOPtXGR1Q
— Liquipedia Smash (@LiquipediaSmash) March 15, 2020