Le PG Nationals Spring 2020 Week 3 segnano il termine del girone d’andata in cui alcune delle ipotesi dette ad inizio campionato si stanno concretizzando.
Prime fra tutte quella riferita agli YDN Gamers, la formazione romana sveste i panni di matricola per indossare quelli di capolista.
Altre due vittorie per i ragazzi di coach Ferakton contro CyberGround Gaming e Samung Morning Stars, con le quali chiudono la prima parte di stagione da imbattuti.
Fautore principale di questa serie è il tiratore Endz, per lui un girone d’andata da incorniciare con i primi posti in quasi tutte le classifiche in singolo.
Prestazioni seguite dall’intera formazione romana, dimostrazione di ciò sono le statistiche e in particolar modo l’indice K/D/A che li vedono tra le prime cinque posizioni.
Unici team che riescono a seguire la scia degli YDN sono i finalisti della scorsa stagione estiva.
Sparks Campus Party ed Outplayed condividono la seconda piazza con due vittorie di ritardo dagli YDN.
Per loro è stata una settimana proficua con due vittorie compresa quella nello scontro diretto contro i Racoon..
Chi invece si trova in cattive acque sono i Morning Stars, la formazione bergamasca è attualmente penultima con una striscia aperta di sconfitte.
Salgono a cinque le prestazioni negative dei nerazzurri, compresa quella nello scontro diretto contro i MOBA ROG.
Segnali preoccupanti per coach Cristo, il quale deve trovare una soluzione prima che si aprono le porte dei playout.
Una PG Nationals Spring 2020 Week 3 che registra la prima pentakill della stagione, realizzata da Taba dei Qlash Forge nel match contro i MOBA ROG.
Signore e signori, la prima Pentakill della stagione regolare è opera di @TabaLoL_ ed è la firma per la vittoria dei @QLASHForge contro i @MOBA_ROG!
Che meravigliosa performance 🤩#PGNATS #Pentakill pic.twitter.com/HG1l9iyDKB— PG Esports (@PGEsportsIT) February 6, 2020
Le PG Nationals Spring 2020 ritorneranno in scena il 12 e 13 Febbraio con l’inizio del girone di ritorno, ion diretta sul canale Twitch di PG Esports.