Il primo passo verso le finali è stato fatto, le FIFA eClub World Cup Finals – Milano 2020 iniziano a prendere la loro fisionomia.
Ieri si sono sorti i sorteggi dei gironi della prima fase della rassegna dove uscirà il successore del Brondby.
Tra le 24 partecipanti vi sono anche tre italiane dove per Mkers, Roma e Qlash, l’urna milanese non ha riservato un buon risultato.
Giallorossi e turchesi insieme nel girone C, con i Fnatic di Tekkz oltre all’Austria Vienna, NASR Esports e Redemption Esports.
Mkers inseriti nel girone B con il Basilea di Villarba, il Movistar di Zidane10 e gli Ellevens di Rasende principali avversari del duo italiano.
A completare il lotto dei sfidanti di Principe e Ribera vi sono il Borussia M. e gli asiatici Blue United FC.
Gli altri raggruppamenti
Il girone della morte delle finali di Milano 2020 è il girone A con ben cinque potenziali qualificate alla fase successiva.
I NEO di Gorilla, gli Hashtag di Harry, l’Olympique Lione di Aero, i Nordavind di Arko e i Faze Clan di Tass si daranno battaglia per un posto agli ottavi oltre ai sudamericani Infinity Gillette Esports.
Più equilibrato è il girone D dove Manchester City, R288, Fierce eSports, Dux Gaming, Complexity Gaming eTeam FUTWIZ AU hanno le stesse probabilità di passaggio del turno.
Le 24 formazioni si ritroveranno il prossimo 7 Febbraio dove Milano diventerà, per tre giorni, la capitale di FIFA.