Settima tappa della Farming Simulator League dove i trattori più esportivi al mondo si son recati a Berna all’interno del HeroFest 2019.
Il campionato giunge al giro di boa in cui la capolista Trelleborg, vede avvicinarsi l’obiettivo della qualificazione alle finali del FarmCon 2020.
La tappa svizzera ha seguito il copione già visto nelle precedenti puntate in cui un nuovo nome si affaccia tra i grandi.
In questa occasione, ad emergere sono i Claas, i quali riescono a raggiungere la loro prima semifinale prima di essere sconfitti dai John Deere.
Berna, inoltre, ha scritto un nuovo capitolo della sfida tra i John Deere e i Trelleborg, i quali raggiungono l’ultimo atto.
Come visto ad Hannover, la finale si è decisa al terzo e decisivo set dove, in questo caso, l’ultima parola è stata detta da un protagonista differente.
I John Deere dapprima recuperano lo svantaggio della ALL CONQUEST degli svedesi per poi piazzare i due colpi decisivi.
La vittoria, di misura, al terzo set per 652 a 639, consente ai teutonici-americani di ottenere il secondo successo stagionale.
The tournament is over and out of the dust, @JohnDeere emerges victorious!
We congratulate the team to their first prize and their second gold medal! pic.twitter.com/DE8uA4MvK9
— Farming Simulator League (@FSLeSports) November 24, 2019
Classifica e prossimo turno
Dopo la tappa di Berna, Trelleborg e John Deere allungano in classifica con i secondi che riducono ad 80 punti la distanza dai primi.
La Farming Simulator League ritornerà nel 2020 con l’ottava tappa che si svolgerà all’interno del DreamHack Lipsia.