Home / Shooters / CS:GO / IEM Season XIV – Beijing 2019: Pechino rossonera

IEM Season XIV – Beijing 2019: Pechino rossonera

Quarta tappa dell’Intel Grand Masters di CS:GO dove la Cina è stato il palcoscenico della tappa di Pechino delle IEM Season XIV.
Otto formazioni presenti in terra cinese dove si segnala il debutto di una nuovo team.
Si tratta dei 100 Thieves, l’organizzazione americana con a capo Nadeshot, dopo le finali della CoD Pro Legaue, ha deciso di abbandonare il titolo di Activision/Blizzard per approdare in quello di Valve acquisendo i Renegades.

Una scelta non casuale visto che il roster australiano ha brillato nelle ultime settimane con buoni risultati tra cui il terzo posto al Major di Berlino.
Una fiducia ripagata con la conquista della finale dopo la vittoria sui Vitality conclusa con una ottima affermazione su Inferno per 16-2.
In finale, Liazz e soci hanno affrontano gli Astralis, i danesi sono tornati alla stato di forma che si è mostrata nei Major.
Dimostrazione è la vittoria contro i Faze in semifinale dove i rossoneri hanno lasciato la miseria di due round alla compagine europea.IEM

Supremazia stellata

L’ultimo atto dello stage di Pechino è stato combattuto soltanto nel primo set (Vertigo) finito al photofinish in favore degli Astralis.
Da quel punto, gli 100 Thieves escono dalla contesa, schiacciati dalla forza mostrata da Dev1ce e compagni.
Solo otto round lasciati in favore alla formazione americana, un segno di come gli Astralis continuano ad essere uno dei team più forti al momento nel panorama di CS:GO.

Vittoria, la prima all’interno delle IEM Season XIV, che permette alla compagine danese di entrare in corsa per la conquista del milione di dollari.
Una corsa che farà visita proprio in Danimarca con le finali della ESL Pro League Season 10 di Odense che si disputeranno dal 3 al 8 Dicembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …