Home / Sport / FIFA / Draft Story Cup II: un test in vista di Bucarest
Draft Story Cup

Draft Story Cup II: un test in vista di Bucarest

Le Global Series di FIFA 20 sono incominciate la scorsa settimana con le qualifiche della FUT November Cup di Bucarest del prossimo 8 novembre. In attesa di tale evento, alcuni dei qualificati si sono recati a Krefeld, Germania, in occasione della Draft Story Cup II.
La competizione organizzata dalla TakeTv riporta le atmosfere dei vari HomeStory Cup di Starcraft 2 in quel di FIFA 20. Tra gli invitati alla rassegna teutonica anche Daniele “Principe” Paolucci dei Mkers, il quale dopo aver superato il girone si qualificazione si ferma agli ottavi di finale dopo la sconfitta per 2-1 contro il tedesco STYLO dei Fokus Club.

Presente anche il campione del mondo MoAuba, fresco d’ingaggio presso gli Fokus Club. Una Draft Story Cup II amara per lui, arrivato ultimo nel girone H con soli quattro punti.

Draft a tinte orange

Chi invece sorride per la prima volta in stagione è l’olandese Dani “Dani” Hagebeuk. Il portacolori dell’Ajax, secondo nel girone A, giunge in finale subendo solo due gol, eliminando nelle vari fasi del torneo il connazionale Lev (2-0), STYLO (2-1) e il britannico Lycriz (2-1) prima di giungere al cospetto del campione di Francia ossia Maestro.
Ultimo atto, al meglio delle tre partite, che ha trovato un sostanziale equilibrio in tutte le fasi del match. Ssoltanto i calci di rigore della seconda sfida hanno deciso le sorti del torneo.
La lotteria dei rigori arride a Dani che per 4-2 e un complessivo 2-0 di set si porta a casa i 5.000$ di primo premio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …