Home / Esport / HomeStoryCup XXIII: Vacanze a Krefeld
Krefeld

HomeStoryCup XXIII: Vacanze a Krefeld

Ritorno a Krefeld, nella sede della Take TV, per un weekend all’insegna del relax e di match in quel di Starcraft 2.
La HomeStoryCup XXIII è stata in scena lo scorso fine settimana, evento che ha rappresentato anche una valvola di sfogo dopo le fatiche delle Masters Summer.
Un Day After in cui Serral, vincitore della rassegna svedese, decide di prendere un evento di riposo.
Uscita di scena ai quarti di finale dove il finlandese cede l’onore delle armi all’italiano Reynor col punteggio di 3-0.
Per l’azzurro, una HomeStoryCup che rappresenta anche occasione di riscatto dopo la prova, seppur ottimale, in quel di Jonkoping
Terza finale nelle ultime quattro edizioni per il portacolori di casa BASILISK, obiettivo raggiunto dopo l’affermazione contro il tedesco ShowTime per 3-1.
Per il campione di carica, la strada della riconferma trova un ultimo ostacolo, rappresentato dal coreano Solar, vincitore contro il polacco Elazer.

Atto conclusivo in quel di Krefeld, caratterizzato da un zerg mirror match dove i due finalisti combattono colpo su colpo.
Continui botte e risposte che hanno trovato il loro epilogo nel settimo e decisivo set disputato su Attitude LE.
Equilibrio spezzato via dalla continua aggressione dell’italiano che, in poco più di sei minuti, sconfigge le truppe nemiche, confermandosi campione in carica.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …