Home / Esport / CSL Season 8 Winter Cup: Blood War cinese
CSL

CSL Season 8 Winter Cup: Blood War cinese

Il primo appuntamento del 2023 della stagione competitiva di Starcraft ha avuto Blood War come protagonista.
Il capitolo iniziale della serie targata Blizzard scrive l’avvio del racconto di questo nuovo percorso con lo svolgimento del CSL Season 8 Winter Cup.
La massima rassegna dedicata alla scena competitiva cinese apre una stagione che, per queste latitudini, potrebbe rappresentare l’ultima.
La chiusura del rapporto tra la casa americana e NetEase rappresenta la possibile pietra tombale delle competizioni della casa d’Irvine in quel di Pechino.
Una situazione che mette a rischio la disputa del prossimo appuntamento del palcoscenico cinese, rappresentato dal Sanpao StarLeague Spring Cup Season 4.
Competizione che si svolgerà dal dieci al ventotto Febbraio, in occasione del capodanno cinese.

CSL Season 8 Winter Cup che registra il dominio della razza zerg all’interno della competizione con quattro rappresentanti nelle prime otto posizioni.
Una prestazione di forza che trova il suo punto d’apogeo nell’atto conclusivo dove a sfidarsi per il titolo sono XiaoShuai e JeDi
Una contesa che si è trasformata in una sorta di monologo, quello realizzato dal primo che inizia nel migliore dei modi la stagione.
Un 4-1 in cui il portacolori dei NEWL impone il proprio ritmo dove lascia solo il punto della bandiera all’avversario, il quale conquista Polypoid.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …