Home / Crash Team Racing Nitro Fueled / ESL annuncia il Campionato nazionale PlayStation di R6 Siege e CTR
Campionato nazionale PlayStation

ESL annuncia il Campionato nazionale PlayStation di R6 Siege e CTR

ESL Italia ha annunciato oggi una nuovissima competizione, nata grazie all’accordo di collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia. Si tratta del Campionato nazionale PlayStation, che metterà alla prova i possessori di PS4 su due titoli: il ”classico” Rainbow Six: Siege e Crash Team Racing Nitro Fueled.

Il campionato inizierà tra pochissimi giorni con quattro Open Qualifier:
● 15 e 21 settembre: Crash Team Racing Nitro Fueled
● 14 e 18 settembre: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

Il circuito si protrarrà per tutta la stagione autunnale con la fase a gironi, divisa in sette i Playday. Ogni mercoledì otto piolti si scontreranno in una pista diversa nella modalità Free For All di Crash Team Racing. I team di Rainbow Six: Siege si sfideranno invece ogni giovedì con un formato Best of 2.
Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali di ESL Italia, di PlayStation Italia e di Ubisoft (per R6).
La competizione si concluderà nel mese di dicembre a Roma con un evento dal vivo, che metterà in palio un montepremi di 10.000 € per lo sparatutto Ubisoft e 3.000 € per CTR.

Per maggiori informazioni sul Campionato nazionale PlayStation è possibile visitare il sito ufficiale della competizione, mentre il modulo d’iscrizione è compilabile a questo link.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

CIO

Il no del CIO alla partership con la Global Esports Federation

Il dibattito sull’ingresso degli Esports all’interno dei Giochi Olimpici ha subito una brusca frenata in …