Home / Crash Team Racing Nitro Fueled / ESL annuncia il Campionato nazionale PlayStation di R6 Siege e CTR
Campionato nazionale PlayStation

ESL annuncia il Campionato nazionale PlayStation di R6 Siege e CTR

ESL Italia ha annunciato oggi una nuovissima competizione, nata grazie all’accordo di collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia. Si tratta del Campionato nazionale PlayStation, che metterà alla prova i possessori di PS4 su due titoli: il ”classico” Rainbow Six: Siege e Crash Team Racing Nitro Fueled.

Il campionato inizierà tra pochissimi giorni con quattro Open Qualifier:
● 15 e 21 settembre: Crash Team Racing Nitro Fueled
● 14 e 18 settembre: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

Il circuito si protrarrà per tutta la stagione autunnale con la fase a gironi, divisa in sette i Playday. Ogni mercoledì otto piolti si scontreranno in una pista diversa nella modalità Free For All di Crash Team Racing. I team di Rainbow Six: Siege si sfideranno invece ogni giovedì con un formato Best of 2.
Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali di ESL Italia, di PlayStation Italia e di Ubisoft (per R6).
La competizione si concluderà nel mese di dicembre a Roma con un evento dal vivo, che metterà in palio un montepremi di 10.000 € per lo sparatutto Ubisoft e 3.000 € per CTR.

Per maggiori informazioni sul Campionato nazionale PlayStation è possibile visitare il sito ufficiale della competizione, mentre il modulo d’iscrizione è compilabile a questo link.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …