Il matrimonio dell’anno tra Immortals ed Optic Gaming ha portato anche una serie di dubbi legati ai team in orbita Green Wall, in primis gli Houston Outlaws.
La formazione della Overwatch League si trova ad una sola vittoria di distanza per l’accesso ai playoff. I neroverdi però stato stati messi in vendita a causa della presenza nella lega di un altro team facente parte dell’universo Immortals, ossia i Los Angeles Valiant.
La lega aveva garantito la presenza dei texani fino al termine della stagione in corso, permettendo loro di cercare un nuovo proprietario. Questa attesa pare essere terminata in questi giorni, visto che gli Outlaws potrebbero trovare posto all’interno di mure amiche.
Si tratta di quelle della Zieben Group di Lee Zieben, società operante nel settore immobiliare commerciale e residenziale.
Come riportato da ESPN, Zieben ha accettato i termini richiesti per l’acquisizione del team:
1. 30 milioni $ nelle casse degli Immortals per la vendita del team. e 2. 10 milioni $ alla lega per le pendenze rimaste in modo da assicurare lo slot anche per la prossima stagione.
La decisione definita sulla vendita spetta alla Overwatch League, che prenderà una decisione definitiva solo dopo la lettura e l’analisi dell’incartamento ufficiale ricevuto.