Home / Shooters / Apex Legends / Fortnite chiama, Apex risponde: in arrivo il PreSeason Invitational
PreSeason invitational

Fortnite chiama, Apex risponde: in arrivo il PreSeason Invitational

Mesi caldi non solo per le temperature, ma anche per il competitivo dedicato ai titoli battle royale. La Fortnite World Cup è stata la punta di un iceberg di annunci fatti per tentare di scalzare Epic Games dal trono del miglior titolo della categoria.
Uno di questi è arrivato da Respawn, che con Apex Legends ha fatto breccia nell’interno della community. L’estate di Apex vedrà il titolo presente sia ai prossimi X Games di questo weekend ma anche all’interno dell’ultimo evento annunciato dalla stessa Respawn e da EA Games. Si tratta del PreSeason Invitational, competizione che darà il via alla terza stagione di Apex.
La rassegna vedrà la presenza di 80 team, i migliori in circolazione,  per un montepremi pari a 500.000$.

All’interno del comunicato stampa si legge che il PreSeason Invitational sarà disputato nel weekend del 13 settembre a Cracovia, in Polonia.
I team partecipanti saranno inseriti all’interno di un bracket a doppia eliminazione che servirà a determinare i venti finalisti . Il vincitore sarà incoronato in base al sistema piazzamenti/kill nei quattro round finali già visto in altre competizioni.
Per maggiori informazioni riguardo modalità di partecipazione e linee guida della manifestazione vi rimandiamo al regolamento ufficiale della competizione pubblicato sul sito EA.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Clash Royale

Clash Royale League 2024: La prima stagione

La Clash Royale League inizia ufficialmente il proprio percorso stagionale dopo il prologo rappresentato dal …