Home / Esport / Wild Rift North America Major 2: I primi due biglietti
Nord America

Wild Rift North America Major 2: I primi due biglietti

Il Wild Rift europeo ha mosso i primi passi in Turchia la scorsa settimana con il Regional dedicato a tali territori,
Il weekend ha registrato il ritorno in scena del North America con il secondo Major di questo circuito.
Competizione che inizia ad avere un peso specifico visto che in questa sessione sono stati erogati i primi due biglietti per le finali.
Step regionale finale che permetterà a due compagini di volare in Europa in Estate dove si svolgeranno le Icons Series.
Otto le formazioni presenti in tale ambito, arrivate attraverso i risultati del primo Major e dai vari Open Qualifier.
Rassegna in cui i valori visti nel primo ambito trovano conferma dove le due compagini finaliste di step a sfidarsi nuovamente anche in questo caso.

Sentinels ed Immortals raggiungono l’ultimo atto con i primi ad avere un leggero vantaggio per via della conquista del Winner Bracket.
Sfida conclusiva in cui le due compagini in campo regalano una sequenza di botta e risposta che portano il tutto al decisivo tiebreak.
Quinto ed ultimo set in cui la voglia di rivalsa degli Immortali è stata uno dei fattori chiave per la conquista del titolo.
Quindici minuti in cui la conquista del Baron con relativo push sono gli eventi decisivi per la vittoria di Hoon e soci.

Immortals e Sentinels conquistano il pass per le finali mentre per l’assegnazione delle restanti piazze delle finali in North America vi sono altri due appuntamenti.
Quattro di essi arriveranno con il Major 3, in programma ad inizio Aprile, le ultime due, invece, attraverso il Last Chance.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

RLCS 2021/2022 Spring Season

RLCS 2021/2022 Spring Season: Secondo giro concluso

Il secondo giro delle RLCS 2021/2022 Spring Season si è concluso lo scorso weekend con …