Le ultime ore di mercato, si sa, sono da sempre le più adatte per mettere a segno il tanto agognato colpaccio. Reciprocity e Heretics hanno aspettato gli ultimi minuti per mostrare i loro nuovi acquisti e la grande sorpresa è arrivata proprio dal team spagnolo. Per la prima volta nella storia di CoD anche l’Italia sbarcherà in qualche modo nella massima lega grazie a Ronaldo “Wartex” Lavado.
In campo nazionale Wartex si è fatto valere in numerose occasioni. In passato ha indossato la maglia di alcune delle più rinomate organizzazioni nostrane, come EnD, Team Forge e iDomina. La vera svolta per la sua carriera è arrivata a marzo, quando è entrato a far parte dei Movistar Riders, altro team di origine iberica.
Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi hanno spinto gli Heretics a fare di Wartex una delle loro punte di diamante. L’italiano andrà così a rimpiazzare Endika ‘Sukry’ Andres, con il difficile compito di far risvegliare il potenziale di un team che ultimamente è parso un po’ sulle corde.
Wartex dovrà sin da subito dimostrare il proprio valore. La prima sfida che si ritroverà ad affrontare con gli Heretic sarà contro una delle squadre più temute di sempre, gli OpTic Gaming. Il match andrà in onda su Twitch a partire dalla mezzanotte del 2 luglio.