Home / Sport / Formula 1 / F1 2019 / Red Bull annuncia il roster per le F1 Esports Series 2019
F1 Esports

Red Bull annuncia il roster per le F1 Esports Series 2019

Ben prima della nuova Pro Draft, la Red Bull ha annunciato il proprio roster di piloti che competeranno nella prossima stagione della F1 Esports Series. La scuderia di Milton Keynes ha apportato cambiamenti sia nel team principale che in quello della Toro Rosso.
Ad affiancare il confermato Joni Tormala ci sarà il danese Frederik Rasmussen,proveniente dalla scuderia gemella. Le ottime prestazioni del giovane scandinavo nella scorsa stagione hanno convinto i dirigenti della casa madre a fornirgli una chance per la stagione 2019.

Patrik Holzmann e Cem Bolukbasi saranno invece i piloti che rappresenteranno la scuderia satellite. Fuori dalla F1 Esports Series l’inglese Graham Carroll, il quale rimarrà nell’orbita Red Bull per i vari eventi sponsorizzati dalla famosa casa di bibite energetiche. Entrambi i team avranno comunque ancora la possibilità di scegliere un terzo pilota da inserire nel team in tempo per la fase Pro Draft.
Gli annunci fatti dalla scuderia anglo-austriaca sono gli ultimi all’interno del mercato piloti, il quale registra, la tra le varie novità, l’uscita di scena del vice campione del mondo 2018, Daniel Bereznay, dalla Mercedes.
La F1 Esports Series 2019 avrà inizio il 17 luglio e vedrà per la prima volta la presenta della Ferrari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …