Il Team Mkers è stato recentemente premiato come una delle migliori startup innovative d’Italia nella seconda edizione di B Heroes, ma le buone notizie non sembrano essere terminate. Oltre ai colpi di mercato che hanno portato all’ingaggio di grandi talenti di StarCraft II, l’organizzazione ha infatti annunciato un nuovo traguardo.
Nella giornata di oggi è stata svelata al pubblico la partnership con A|X Armani Exchange, linea fast fashon del gruppo Giorgio Armani SpA che vestirà i giocatori lungo la stagione competitiva 2019/2020.
«Siamo orgogliosi di esser stati scelti per primi da un brand prestigioso come Armani Exchange. Ripaga degli sforzi sostenuti fino ad oggi e trasferisce grande credibilità non solo a noi e agli investitori che hanno creduto nel progetto, ma anche a tutto il settore e-sport italiano» ha dichiarato il CEO Paolo Cisaria.
«Unirci a un brand così importante è l’occasione per rafforzare il nostro percorso di internazionalizzazione, avviato già con l’acquisizione di grandi atleti di fama mondiale», ha aggiunto il co-fondatore Thomas De Gasperi.