Dopo una settimana di stop, Smash Bros è ritornato sul palcoscenico con il Get On My Level 2019. Toronto è stata il teatro in cui i vari giocatori si sono sfidati nei quattro tornei presenti all’interno nella rassegna canadese.
Evento clou della competizione è stato il torneo di Ultimate, in cui i migliori atleti della scena hanno tentato di conquistare la fetta più grande del montepremi da quasi 10.000 dollari.
I fari erano tutti puntati su MKLeo, alla ricerca di riscatto dopo un leggero periodo d’appianamento. La corsa del messicano è terminata al quarto posto, con una sconfitta per 3-2 da parte di ESAM (rimediata parzialmente col successo in doppio assieme al connazionale Sergel).
La vittoria nel torneo in singolo è andata a Gavin “Tweek” Dempsey, ritornato a vincere tre mesi dopo il Frostbite 2019. Il portacolori dei TSM e il suo Roy hanno sconfitto la Zero Suit Samus di Marss per 3-1 portandosi a casa i 3.774$ di primo premio.
Il Get On My Level ha dedicato il proprio spazio anche ad altri titoli della saga. Su Melee il portacolori dei Cloud 9 MangO e il suo Falco hanno sconfitto per 3-2 Axe dei Tempo Storm e il suo Pikachu.
In SBS 64 affermazione per il canadese SuPeRbOoMfAn (Mario/Yoshi) per 3-1 su Tacos (Donkey Kong/Yoshi), mentre nella categoria Brawl successo per Nairo (Meta Knight) su V115 (Zero Suit Samus) per 3-2.