Home / FGC / Frostbite 2019: Tweek colpisce ancora

Frostbite 2019: Tweek colpisce ancora

Dopo una settimana di pausa, il circuito di Smash Bros: Ultimate torna con la terza edizione del Frostbite. 1236 iscritti, un aumento di oltre 400 partecipanti e un montepremi da 20.000 dollari fanno dell’evento di Detroit una delle tappe più importanti di questo inizio stagione.

I riflettori del torneo in singolo erano puntati sul messicano MKleo. Il giocatore degli Echo Fox, arrivato all’appuntamento sulla scia dei suoi ultimi tre successi, si è dovuto inchinare dinanzi al ritorno di Tweek dopo due settimane d’assenza. Il membro dei TSM e il suo Wario hanno sconfitto per ben due volte il messicano, dapprima nella finale del winner e poco dopo nel Gran Final con un secco 3-0.

Non pago del successo in singolo, Tweek ha poi vinto anche il torneo di doppio con Marss. Il duo è riuscito dapprima a trovare il reset per poi sconfiggere per 3-0 la coppia formata da MVD ed ESAM.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Il nuovo corso è iniziato

Addio League, benvenute Champions Series, la scena competitiva di Overwatch inizia ufficialmente il suo nuovo …