Home / Sport / FIFA / FIFA Fut Champions Cup Aprile: il ritorno del re

FIFA Fut Champions Cup Aprile: il ritorno del re

La FIFA Fut Champions Cup Aprile ha dato inizio alla fase calda del circuito delle Global Series del popolare titolo calcistico. Londra ha ospitato uno degli ultimi eventi globali, decisivi per la definizione dei qualificati alle fasi finali del prossimo Agosto.
Tra i partecipanti a questa tornata anche il tedesco Leon “Blackarrow” Aussieker della Sampdoria. Il teutonico, ormai cliente fisso di tali tornei, ha terminato il cammino londinese fallendo la qualificazione della top 8 di categoria.

Chi invece ha risposto alle critiche che lo vedevano sulla via del tramonto è stato il campione del mondo Msdossary. Approfittando di un passaggio a vuoto del leader stagionale Tekkz, il “Saudi Prince” ha conquistato la Fut Champions Cup Aprile battendo nella gran finale il francese Corentin “Maestro” Thuillier dei Vitality. Il vincitore della categoria PS4 è stato sconfitto con un complessivo 5-1 senza possibilità d’appello, risultato che regala il secondo successo stagionale per Msdossary.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …