Home / MOBA / League of Legends / PG Nationals Spring Split 2019: inizia la corsa per Milano
PG Nationals Vigorsol

PG Nationals Spring Split 2019: inizia la corsa per Milano

Le qualificate ai playoff erano già definite nella penultima giornata, ma l’ultimo turno delle PG Nationals Spring Split 2019 ha emesso le ultime sentenze. In gioco c’era infatti l’ultimo posto per l’accesso diretto alle semifinali.
A far compagnia agli Sparks ci saranno i Qlash Forge; i rosso turchesi hanno conquistato il pass grazie alle vittorie ottenute nello scontro diretto contro i Samsung Morning Stars, i quali si sono accontentati del terzo posto.

Vero bagno di sangue nello scontro tra Sparks e iDomina, che si ha concluso la stagione regolare. Le scelte fuori dagli schemi del coach Cristo (Malphite jungle e Soraka mid) e la sete di sangue di entrambi i team hanno regalato il match più sanguinolento di questo scorso di stagione. Le 67 uccisioni in poco meno di trenta minuti hanno superato il record stabilito dagli stessi Sparks contro gli Outplayed nella quarta giornata (64).

Samsung Morning Stars, CyberGround Gaming, Outplayed e iDomina Esports saranno le protagoniste dei quarti di finale dei PG Nationals Spring Split 2019.

Tale fase darà il via alla corsa verso le finali che si svolgeranno il prossimo 7 Aprile al teatro Ciak di Milano e vedranno l’arrivo della Vigorsol come sponsor. Per premiare i partecipanti all’evento saranno distribuiti vari gadget targati League of Legends e una skin tra Thresh Mezzogiorno di Fuoco e Camille della Congrega, da sbloccare all’interno del gioco. I biglietti per la finale dal vivo sono acquistabili su TicketOne.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …