Home / Esport / Iron Leg 2023: Major italiano a Milano
Iron Leg

Iron Leg 2023: Major italiano a Milano

Mentre il Tekken World Tour ha fatto scala in varie location, in Italia torna l’appuntamento con il campionato nazionale.
Milano è stato teatro dell’Iron Leg 2023, rassegna valevole come evento Major di uno dei cari circuiti facenti parte del European Cup.
Competizione in cui hanno preso parte tutti i migliori esponenti della scena competitiva nazionale.
Presenze che, vista anche l’alta posta in palio, ha permesso alla competizione di mostrare un pregevole grado qualitativo.
Ciò dimostrato dalla Top 8 conclusiva in cui, a raggiungere un importante piazzamento sono giocatori del calibro di Bode e Ghirlanda.

Fasi conclusive dell’Iron Leg 2023 dove la sua finale è stata tra il miglior giocatore, al momento, italiano a livello mondiale e colui che ha avuto i maggior miglioramenti in questa stagione.
DanielMado contro RogerMaxis è stata la degna conclusione dell’evento di Milano, dove, in tale ambito, il maggior blasone del portacolori degli HG Esports è stato elemento portante per la vittoria.
Un 3-1 con cui Madonia, con una insolita Katarina, sconfigge il Miguel di Roger, conquistando i 300 punti che lo proiettano in testa alla classifica generale.

Il secondo posto di Milano permette a RogerMaxis di raggiungere la seconda piazza nel ranking nazionale.
Una posizione ambita la cui caccia avrà uno nuovo step nel prossimo 28 Ottobre con il Devil’s Pit che si svolgerà a Bari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …