Home / FGC / Trottolino Unlimited: Sipario sulla scena italiana
Trottolino

Trottolino Unlimited: Sipario sulla scena italiana

La scena italiana di Tekken 7 chiude il ciclo dedicato a questo capitolo della saga Bandai Namco con il Trottolino Unlimited.
La rassegna torinese segna anche la fine del Tekken Italian Championship, il cui evento sabaudo rappresentava l’ultimo Major di stagione.
Ultima spiaggia per alcuni esponenti, in caccia di uno dei due posti utili per le finali europee del prossimo anno.
Occasione divenuta ancora più interessante vista l’assenza di Marco “RogerMaxis” Abbruzzese, secondo in classifica generale.
Scenario che nessun dei primi inseguitori riesce a sfruttarla al meglio dove il migliore di essi è stato Fabrizio “Bode” Tavassi, il quale chiude in quinta posizione.

Risultato che regala la matematica certezza sia a RogerMaxis di essere all’Europeo che a Daniel “Danielmado” Madonia di chiudere in vetta al ranking nazionale.
Il portacolori dei HG Esports onora nel migliore dei modi tale risultato attraverso una l’ennesima vittoria di una stagione da incorniciare.
Quinto alloro nel circuito nazionale per colui che sarà uno dei protagonisti delle finali mondiali di New Orleans.
Affermazione nel Trottolino Unlimited arrivata seppur qualche difficoltà come dimostrato nella finale Winner vinta solo al quinto set contro lo svizzero KiraKira.
Pericolo scampato per Madonia che, nell’ultimo atto, liquida agilmente la pratica Xeon con il risultato di 3-1.
Un parziale in cui la sua Katarina risolve, in proprio favore, la contesa con l’Armor King dell’avversario.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …