Home / Esport / Twitch e YouTube Most Watched: gennaio 2019

Twitch e YouTube Most Watched: gennaio 2019

Primo appuntamento del 2019 con le Twitch e YouTube Most Watched, le classifiche dei titoli più visti sui due famosi portali di streaming.
Questi primi dati, pubblicati da Newzoo, vedono una conferma dei trend visti nello scorso anno, con i MOBA dominatori nella scena competitiva e Fortnite al primo posto in quella generale.
League of Legends e Dota 2 si dividono il primato nella Esports Chart. In particolare, il titolo della Valve detiene lo scettro su Twitch con le sue 16.2 milioni di ore, mentre League of Legends domina su YouTube con 5.5 milioni.

Il battleroyale della Epic Games rimane al comando nelle classifiche generali dei due portali. Se su Twitch la distanza con la seconda in classifica (League of Legends) è di 26 milioni, su YouTube si è accesa la sfida con PUBG con soli 15 milioni d’ore di distanza tra i due titoli. Il podio è completato dalla versione mobile del titolo della BlueHole.

Commenti

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

European Masters Spring 2019: Campus Party Sparks fuori al Group Stage

Il competitivo europeo di League of Legends non va in vacanza, come dimostrato dalla prima …