Home / Shooters / CS:GO / GG.Bet Ice Challenge: la consolazione dei North
GG.Bet Ice Challenge

GG.Bet Ice Challenge: la consolazione dei North

Mentre a Katowice fervono i preparativi per il primo Major stagionale, a Londra quattro team si sono sfidati nella prima edizione della GG.Bet Ice Challenge.
Presso la London ExCel, le squadre hanno testato il proprio stato di forma in vista dell’evento polacco all’interno di un quadrangolare che ha offerto al vincitore un premio da 30.000 dollari.

Se per Avangar e Natus Vincere il test londinese ha fornito elementi utili per Katowice, tutto ciò non si può dire per i North. I danesi, grandi sconfitti dei Minor, hanno sfogato la rabbia per la mancata qualificazione al Major all’interno della manifestazione londinese.
Pur con qualche difficoltà, i leoni sono riusciti a conquistare la prima vittoria stagionale battendo per 2-0 i Natus Vincere, in un match in cui la sfida tra Valde ed Eletronic è stato il fulcro portante.
Nonostante il russo abbia chiuso la prestazione con un personale +16, Valde e il suo +15 si sono rivelati i veri protagonisti nella vittoria della GG.Bet Ice Challenge.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …