Home / CCG / Annunciati i dettagli del Magic: The Gathering Arena Mythic Invitational
Mythic Invitational

Annunciati i dettagli del Magic: The Gathering Arena Mythic Invitational

Wizards of the Coast ha pubblicato tutti i dettagli relativi al Magic: The Gathering Arena Mythic Invitational.
La manifestazione si terrà a Boston, più precisamente al PAX East, dal 28 al 31 Marzo. Per l’evento sono stati selezionati 64 tra professionisti, influencer e streamer che andranno a spartirsi il montepremi di 1.000.000 di dollari. Tuttavia, verrà offerta la possibilità di partecipare al Mythic Invitational anche agli 8 giocatori di MTGA che arriveranno in cima alla classifica durante l’attuale stagione classificata, che terminerà il 28 Febbraio alle ore 21:00 ora italiana.

Per diversificare l’esport dal gioco fisico, Wizards of the Coast ha introdotto un nuovo formato denominato Duo Standard. Ognuno dovrà portare con sé due mazzi legali nel formato Standard. Questi potranno essere uguali o completamente diversi, in base alle strategie che si vorranno creare.

Non rimane che attendere l’entrata di MTGA nel mondo dell’esport e vedere chi si farà strada sulla cima di questo primo torneo ufficiale, portandosi a casa il primo premio di 250.000$. Per quanto riguarda la lista degli invitati e il regolamento del torneo, è tutto visualizzabile sul sito ufficiale di Magic: The Gathering.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …