Home / Esport / Annunciata la settima stagione della Rocket League Championship Series

Annunciata la settima stagione della Rocket League Championship Series

In queste ore, la Psyonix, casa produttrice di Rocket League, ha annunciato la settima stagione delle Rocket League Championship Series. Tra le novità previste per il campionato da 1.000.000 di dollari di montepremi vi è la modalità Crossplay. Ora che il possibile numero di sfidanti si è ampliato, i campioni in carica Cloud9 dovranno quindi dare del loro meglio per difendere il titolo conquistato due mesi fa.

Le novità non si fermano qui. La Rocket League Championship Series allargherà i propri orizzonti con l’introduzione del circuito Sudamericano, le cui qualifiche e i format saranno resi noti a breve.
Europa e Nord America inizieranno la stagione il primo marzo, termine ultimo per le iscrizioni alle qualifiche. I team che andranno a sfidarsi nelle Rival Series, competizione che assegnerà i posti per la Pro League di Aprile, saranno ben 128.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …