Home / News / I Gigantti conquistano il trono Contenders 2018 Season 3
Contenders 2018 Season 3

I Gigantti conquistano il trono Contenders 2018 Season 3

Dopo un secondo e un terzo posto nei precedenti split, il Team Gigantti è finalmente riuscito a rimettere le mani sulla coppa della ”serie B” di Overwatch dopo più di un anno dalla vittoria della Season 1. Nella serata di ieri i finlandesi si sono imposti con un 4-2 sugli Angry Titans, laureandosi campioni europei Contenders 2018 Season 3 e assicurandosi i 40 mila dollari di primo premio.

Terzo/quarto posto, invece, per gli italiani Morning Stars. La squadra, dopo aver sconfitto brillantemente i Shu’s Money Crew EU ai quarti, è stata infatti eliminata con un secco 3-0 dagli Angry Titans.
«Siamo contenti di ciò che abbiamo imparato e siamo fieri di essere arrivati fino a qui. La strada è ancora lunga e non vediamo l’ora di tornare a combattere» ha dichiarato la società sui suoi canali social.

L’Europa è stata la prima regione a completare la stagione. I Contenders 2018 Season 3 continueranno domani con l’epilogo del circuito cinese tra T1w Esports Club e Flag Gaming e nella notte del 14 gennaio con le finali nord americane tra Fusion University (accademia dei Philadelphia Fusion) e TLA Academy (accademia degli Atlanta Reign). A seguire sarà il turno della regione Pacifico (venerdì 18), della Sud Corea e del Sud America (sabato 19). Chiuderanno la competizione le finali australiane, domenica 20 gennaio.
Tutte le partite saranno trasmesse sula canle Twitch OverwatchContenders.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …