Home / News / Semifinali Contenders: dentro Morning Stars, fuori HSL
Semifinali Contenders

Semifinali Contenders: dentro Morning Stars, fuori HSL

I playoff della serie cadetta di Overwatch, cominciati nel pomeriggio di ieri, sono stati un ottimo banco di prova per due squadre italiane in gara. I Morning Stars passano con agilità alle semifinali Contenders, mentre gli HSL Esports danno una grande prova di carattere nonostante la sconfitta.

Per questi ultimi, l’incontro dei quarti con gli One.PoinT (primi nel gruppo B) non è stato dei più facili. Nonostante questo, la squadra è riuscita a strappare ben due set agli avversari prima di cadere su Busan.
I bergamaschi, dal canto loro, hanno brillato con un ottimo 3-0 inflitto sui Shu’s Money Crew EU.

Le finali Contenders andranno in onda domani, sul canale ufficiale in lingua inglese e su Gdivision con il commento in italiano. I Morning Stars giocheranno alle ore 20:00 contro gli Angry Titans; prima di loro sarà il turno del match tra One.PoinT e Gigantti (alle 18:00).

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …